Civitella Scuole

Consulto telefonico di cartomanzia basso costo, il parere di Luca

Luca è un ragazzo che ha deciso di provare un consulto telefonico di cartomanzia e che siamo riusciti a conoscere in uno dei tanti forum Internet incentrati sull'occulto. In rete esistono molte realtà in cui gli utenti si confrontano sulle mille sfaccettature dell'esoterismo, e Luca è proprio uno di quelli!

Luca, dicci un po' perchè hai deciso di rivolgerti alla cartomanzia al telefono. Cosa ti ha spinto?

Beh sicuramente un periodo non idilliaco che mi sono ritrovato a vivere. In parole povere, qualche mese fa ho vissuto un paio di settimane di puro sconforto a causa della rottura con la mia ragazza. Non capivo proprio le ragioni che l'avevano allontanata da me, soprattutto perchè non mi erano mai state date avvisaglie di alcun tipo: tutto procedeva alla grande, la passione a letto c'era e pure la sintonia non mancava affatto. Eppure lei ha deciso di staccare la spina e di andarsene, senza darmi alcuna valida ragione.

E allora ti sei rivolto ai tarocchi per l'amore...

Sì, esatto. Ho contattato un numero di cartomanzia che mi era stato fornito da un utente frequentante il forum a cui sono iscritto ancor'oggi. Devo dire di non averci pensato più di tanto, anche perchè consultando quel genere di siti web è naturale che da parte mia ci fosse poco scetticismo nei confronti della divinazione: io ci ho sempre creduto.

Senza voler entrare troppo nel dettaglio di ciò che vi siete detti, puoi quanto meno dirci se la consulenza ti ha soddisfatto e se sei rimasto in contatto con la cartomante che ti ha accolto la prima volta?

E' stata un'esperienza assolutamente positiva, e per me che ho sempre dato fiducia a questo mondo è anche stata una conferma rassicurante! Tuttora sono in contatto con quella che ormai posso definire la mia cartomante di fiducia e non credo di avere alcuna intenzione di lasciarmela scappare: ormai mi accompagnerà come una valida confidente!